Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 allora facciamo un pò il punto perchè mi sfugge qualcosa
Creando una miscelazione gear-aile con i valori dell'interruttore Gear in pos 0 a -50% ed in pos 1 a 0% aziono l'interruttore e si alza un alettone. Ora per far alzare anche l'altro alettone ho risolto tramite "travel adjust" assegnando al Gear in pos 1 il valore di 0% ed in pos 0 un valore di +50% così con l'interrutore gear in pos 1 gli alettoni sono allineati ed in pos 0 si alzano.
Poi come detto prima ho dovuto creare una nuova miscelazione aile-gear con valori +125% con stick alettoni verso dx e +125% con stick verso sx così si muovono in modo opposto (senza la miscelazione si muove solo un alettone)
Ho abilitato la funzione "flaperon on"
poi riporto come da schermata
[input select]
aux2:3p sw
aux2 trim:act
flap:system
flap trim:act
entrato nel [flap sys.] ho assegnato all'interruttore a 3posizioni in pos
NORM DN 50%
MID 0%
LAND UP 50%
così come suggerivi posso far alzare-allineare-abbassare l'alettone,ho detto alettone perchè qui nasce il problema se ne muove solo uno!!!
Dove sbaglio? |
Allora
ho dovuto tirare giù un modello, bindare una ar500 e farti le prove......risultato....
devi fare un primo mix aile-gear con rate 100 e 100, un secondo mix flap-gear con rate 100 e 100 ed attivare il flap sys con rate che preferisci in up e dn.......mi devi un caffè
ciaooooooooooooooo