Citazione:
Originalmente inviato da milan Una nuova categoria entry-level dovrebbe nascere in presenza di una richiesta dal basso meglio se a seguito di un sondaggio, magari fatto su di un forum....
Lo dico perchè i dubbi mi si accavallano: siamo sicuri che ci sia chi ha voglia di lavorare per costruire un 2 metri ? Solo 2 metri ?
Una volta (ai miei tempi) si era piu' umili e la costruzione di un modello simile era affrontata con impegno; portare al campo un AMIGO da far volare era motivo di orgoglio, i tempi sono cambiati, temo sia ora di cambiare le proposte.
Qualunque novizio che venisse al campo non vedrebbe nessun modello come quello che si propone ( o comunque pochissimi ), senza contare i commenti dei soliti...
Per questo aumenterei il limite a.a. ad almeno 2,5 mt , modelli piu' allungati piu' efficienti, piu' soddisfacenti da portare il volo.
Comunque auguroni, sarebbe bello vedere facce nuove (magari di giovani) al campo.
Ciao Umberto |
Egregio Sig. Milanesi,
con la presente la invitiamo a farsi gli affaracci suoi ed a lasciare fare chi ne sa più di Lei, noto componente di un gruppo di disfattisti a tutti inviso in quanto ostenta competenza esperienza e capacità, oltretutto in gruppo con personaggi di evidente fede e capacità aeromodellistica , cose di cui evidentemente si può tranquillamente fare a meno nello stilare delle regole.
Le ricordiamo inoltre che non appartenendo a nessun branco Lei è di sicuro un sobillatore ed un sabotatore prezzolato.
Si lasci governare ed abbia fede.
Ho pensato che essendo Suo Amico Le avrei evitato un maggior dispiacere se come latore della presente si fosse utilizzata persona a da Lei stimata come il sottoscritto.
Con questo ritengo meritoria ogni e qualunque azione venga intrapresa a favore del giocomodellismo da chiunque venga svolta ed in qualunque modo.