Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 18:06   #1521 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao ragazzi nessuno sa aiutarmi? qualcuno di voi ha montato il regolatore Castle/Creation da 100A ice sul T-Rex 500?magari se mi può aiutare nella configurazione

oggi se tutto va bene inizio con il montaggio del tanto amato 500 che sta in scatola a casa da ottobre ogni tanto spolvero la scatola hihihihi
se avete qualche suggerimento in merito al montaggio magari qualche attenzione su qualche particolare ben vengano i consigli visto che siete veterani del 500

mi sembra di aver capito che il frenafiletti da scatola non è granchè ne va bene uno qualsiasi medio di colore blù

grazie a tutti


ciao io l'ho montato sul 600 ice per prima cosa lo aggiornato alla 3.21 poi ho sistemato i soft star e il passaggio da normal in idle,i vari parametri motore e lipo.
il governor non lo abilitato prima lo provato cosi per dare una giusta curva in normal e idle poi lo controllata con li grafico.
ora lo devo provare con il governor poi ti saprò dire.
se vuoi possiamo sentirci tramite msn cosi e piu facile il tutto!!!!
@ arton bella la radio l'eli di col.and e un hk per essere precisi......
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando