Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 18:59   #595 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Vedo che in molti vi siete divertiti a verona .
Io sono ancora traumatizzato da questi 3 giorni e per "fortuna" ne organizzo solo una all'anno di fiere .

Sono riuscito a girare solo un pò al venerdì ( quando la pista era un biliardo ) e un pò domenica pomeriggio , quando ormai la pista era demolita . Però dopo alcuni giri , per riprendere la mano , ho capito quali erano le traiettorie ancora buone e mi sono divertito molto .

Comunque dopo un attenta e scrupolosa analisi del tracciato , ma sopratutto di alcuni piloti ( per non dire altre parole che fa rima con pilota .......idio.a ) ho deciso che il prossimo anno Panettoni o saltoni saranno assolutamente banditi . Perciò via libera a woops e curve a seguire e circuito super tecnico e lento .
Posso capire che qualcuno non fosse mai stato in pista e mancasse di esperienza , ma proprio perchè è inesperto tenere spalancato sempre non è il modo di guidare .
Questa non vuole essere una lamentela , ma come detto 1000 volte siamo li per divertirci e non per farci male .
Per non parlare delle speronate assurde che ho visto in giro . La toccatina e l'incidente capita sempre , ma se qualcuno mi scassa la macchina perchè gira ai 200all'ora senza esserne capace mi da molto fastidio .

Per il resto è stata una 3 giorni veramente dura , ma MOLTOOOOOOOOO divertente .

P.S. = ma quanta topa cera in giro ........... ................ sto cancora sbavando come un boxer .

P.S.2 = in 3 giorni di fiera sono riuscito a vedere mezzo capannone delle piste , e mezzo degli espositori , il resto non ho avuto il tempo di guardarlo
Pucci non è collegato   Rispondi citando