Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 17:20   #582 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Dopo il sabato trascorso in fiera devo dirlo...mi sono innamorato delle 1/8!

Mi è invece decaduto il mito dell'e-revo...lo veneravo così tanto ma in pista l'ho visto instabile e spesso ribaltato. L'8ight-t brushlizzato,che al mio occhio inesperto sembra avere una struttura simile all'e-revo,invece mi è sembrato che potesse tranquillamente tirare d bestia come facevano i buggy. Mi chiedo come mai...pista inadatta x e-revo? Errati o superficiali settaggi? Colpa del pilota? Desiderio d tirare maggiore d quello d guidare "da gara"?

Ho visto anche con gran piacere girare qualche buggyno himoto come il mio ma le 1/8 ovviamente gli passavano sopra distruggendolo:-(

Son inoltre stupito dal quantitativo di rotture che ho letto qui! Dal vivo escludendo quelle causate dai pazzi che non rallentavano davanti ai modelli capottati mi ero fatto l'idea che le 1/8 (carrozzeria a parte) erano indistruttibili!

Infine,mi spiace non essere riuscito a conoscervi d persona,avrei voluto scambiare 4 chiacchere ma chiedere a tutti quelli che erano ai tavoli...
La prossima volta c vuole un segno distintivo x i baronisti!
beh che il revo non sia un mezzo da gara lo si sapeva... poi a dirti perchè iun pista fosse sempre sotto sopra è un altro discorso.. se si setta male o si guida peggio allora non è colpa del mezzo.. io con il mio emaxx che è notoriamente più alto del revo non mi sono mai capottato in curva (nei salti si ma per mia colpa) pertanto dipende dal pilota... poi diciamo la verità la pista è terreno di battaglia per le 1/8.... e come dice una vecchia canzone... TUTTO IL RESTO E' NOIA!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando