Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 20:47   #13 (permalink)  Top
flyinsky
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da bixio60 Visualizza messaggio
Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta.
Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...)
Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda .
Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora .....

Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark.

Io li ho presi da Hong Kong (rc711)

La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!!
Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax.
E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!!

Ciao
Ci fai vedere un tuo video del CB100
flyinsky non รจ collegato   Rispondi citando