Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Hola,
prima di tutto un grazie a tutti coloro che si sono fatto un mazzo tanto per organizzare la cosa. Secondo me ben riuscita nel suo intento: farci divertire .
Purtroppo io me la son goduta ben poco dato le rotture, ho cominciato a girare con il buggy ma dopo qualche giro ho rotto la C destra, a quel punto faccio girare un po' lo Stampede ma all'atterraggio dal panettone sotto il palco sento un "crack" e vedo la posteriore sinistra un po "giù di morale" (rottura del tirante in plastica...). Ne approfitto per farmi un giro per la fiera con calma e dopo tanto cercare un signore di quelli che facevano provare le RK ai ragazzini riesce a trovarmi il ricambio del buggy, altrimenti impossibile da trovare negli altri stand. Lo rimonto con fretta e furia e dopo qualche giro il buggy fa fatica ad avanzare, secondo Edoardo (che ringrazio per avermi assistito in tutti i miei dubbi tecnici) è l'ESC fottuto (appena ho tempo farò qualche test..).
Sostanzialmete giornata finita con manco una trentina di giri in tutto verso le 15. Vabbè... ne ho aprofittato per fare un po' di recuperi e non far trottare soltanto la figlia nella mia compagna che mi sembrava un cane da riporto. Tra l'altro ne approfitto per fare giusto un richiamo a tutti quegli animali con il comando in mano che non rallentavano minimamente quando c'era qualcuno (che ripeto gli stava facendo un piacere... non era un'obbligo) in pista a recuperare i mezzi. |
la prossima volta prima di andare a Verona allunga un attimo per LOURDES
cmq ammazza che sfiga!
a me una volta è capitato di fare un piacere a recuperare una 1/8 off cappottata, come un cretino prendo l'auto di lato, ...... quel fenomeno non mi và ad accellerare a palla e mi finisce la mano tra il motore a scoppio e la ruota posteriore?