Citazione:
Originalmente inviato da Archi Ad invertire i fili che vanno al cavo del phonix si corre il rischio di bruciarne l'elettronica, quindi ve lo sconsiglio caldamente.
Per mia esperienza personale io vi posso dire che ho phoenix e l'ho usato con soddisfazione con un paio di radio Futaba e con una Spektrum DX6i. Con la Walkera 4 canali invece non sono proprio riuscito ad usarla e quando ho esaminato il segnale di uscita della sua presa allievo maestro ho capito anche il perchè:
Il segnale di uscita della radio, nella mia Walkera è molto debole e distorto, e questo lo rende irriconoscibile da parte del cavo phoenix. Per risolvere il problema, avevo visto che su e-bay vendono degli amplificatori appositi, ma non posso garantire che il problema lo risolvano davvero.
Ciao. |
I fili mi ha consigliato di invertirli un negoziante che esponeva al model expo, abbastanza ferrato, garantendomi che non si brucia niente, altrimenti non lo avrei mai fatto.
Ora alla luce di quello che mi dici potrei essere portato a credere che il fatto che le batterie sono quasi completamente scariche possa influire sulla potenza del segnale che trasmette al computer?
Avrei una domanda per te che mi sembra ne capisca di elettronica, ma su un mini din 5poli perchè arrivano solo due fili che per altro poi vanno ad un jack stereo quindi a 3 poli?