Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 06, 16:34   #4 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originalmente inviato da MSchiepp
Il codice così com'è funziona senza problemi; il secondo include non serve in quanto la 'include pic.h' serve solo a richiamare il file di include del processore dichiarato in 'configure - select device'.
Se hai dubbi puoi aprire la finestra di watch, inserire le porte e simulare il programma in MPLAB e vedrai che i bit delle porte si posizionano correttamente; questo serve a garantire che tutti i settaggi sw siano corretti: se rimuovi l'istruzione ADCON1=6 vedrai che la porta A non risponde più correttamente.
Se sul micro reale continua a non funzionare verifica clock e reset.

Ciao

Michele
gia provato in watch e va', sul micro reale no, il bello e' che se carico il sw che mi hanno dato col micro, che fa' lampeggiare i led e girare una scritta scorrevole sul display quello va'!!!!
ho verificato che il pin 1 mclr sia a 1, e lo e'!!!
l' unica alternativa e' disinstalalre il compilatore e reinstallarlo!!!
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando