Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 12:40   #563 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
dicesi fiera proprio perchè si puo acquistare, con la scusa della "dimostrativo" gli espositori fanno affari....solitamente in tutte le fiere funziona cosi, il problema è che è proprio mancato il settore "auto"

Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen e chi piu ne ha piu ne metta? per me è inconcepibile questa cosa è come andare al salone dell'auto di Ginevra che è stato in contemporanea e non trovarci, BMW, Mercedes, Grppo VW o fiat.....ma ci trovi il carrozziere sotto casa....

boh......!
Hai ragione, ma quoto quel che scrive Edoardo nel post successivo al tuo.
Sarò anche un po' S.U.O.C.E.R.A. ma sottolineo che la "fiera" del modellismo di Verona non è la fiera del modellismo ma è un MODEL-EXPO.
E' un'evento organizzato per gli espositori/negozianti ma sono daccordo con te che se mancavano le case madri questa è una "falla" che andrebbe coperta magari subito, con il prossimo anno.

EDIT: JARI, ma allora c'erano gli importatori oppure no?
Io non l'ho girata, sono stato in pista tutto il tempo per cui non proferisco verbo... ma ora son curioso, c'erano gli importatori italiani dei vari marchi oppure non c'erano???
vangogh non è collegato   Rispondi citando