Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 11:15   #561 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
dicesi fiera proprio perchè si puo acquistare, con la scusa della "dimostrativo" gli espositori fanno affari....solitamente in tutte le fiere funziona cosi, il problema è che è proprio mancato il settore "auto"

Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen
non è detto che fiera implichi per forza di cose vendita.. anzi di vendite ce ne erano fino alla morte... tu dici che di auto c'era poco o nulla ma mi sembra che nel capannone 7 c'erano molti espositori (negozi ed importatori) che vendevano auto.. come detto dal buon claudio... non si può sperare di trovare tutti i ricambi che si desiderano .. ma se uno era interessato all'acquisto di modelli allora ne trovava di tutti i tipi e marche.
PEr quando riguarda le marche c'era l'importatore traxxas, losi, HPI, Mugen, Kyosho... insomma ce ne erano .. non come casa produttrice ma come importatori c'erano i maggiori marchi al mondo.

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
il tamponamento è avvenuto perché si è spezzato il braccetto e non sterzava più (nè frenava)... grazie al decelebrato che mi ha volontariamente centrato! (stavo ben distante dalle traiettorie corrette per non fare da tappo a chi voleva correre - legge della pista che si impara andando in moto in circuito)
Cavolo e io che mi sentivo in colpa ahahahahahahahahahaha W la losona!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando