Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 09:44   #551 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
.... e stamattina ho rivisto il grande Bimoto e conosciuto la consorte (affezionatissima alla guida dell'E-Revo)
Bi, stra-felice di averti rivisto, prometto che un serio pensiero per la trasferta in Versilia lo faccio! Al momento però non garantisco nulla
Contento di aver conosciuto anche il Nafta e, perdonatemi se tralascio i nomi, tutti gli altri del Barone.
Purtroppo stamattina ho potuto girare poco causa scontro fortuito con un E-Revo allo stacco dal panettone. Per fortuna avevo i ricambi e come skiev mi ha già visto fare in 30 minuti cambiato cassa differenziale, braccetto e via due scariche da 20 minuti l'una!!!Peccato esser dovuto rientrare a casa... non ero mai stanco di correre!!!

PS
Fiera di Verona memorabile ma possibile che a Verona e provincia non riusciamo a cavar fuori una pista in un pezzo di terra?
Mi autoquoto perchè ho dimenticato un doveroso ringraziamento al grande AXEL che mi ha seguito con cura e premura durante tutta la fase di sistemazione della mia amata mucchina. GRAZIE AXEL
vangogh non è collegato   Rispondi citando