Citazione:
Originalmente inviato da magu Caro FAI 964 hai ragione, come diceva qualcuno "se non sono pazzi non li vogliamo", credo che questa "pazzia" sia quel sintomo della perseveranza e della sfida che qualcuno à verso sè stesso nel voler "arrivarci".
In fatto di marmitte ormai non mi ricordo più quante dal "72 ne ò costruite, modificate e anche cestinate, pure questa hanno dato i loro frutti.
In quanto a modificare i motori continuerò sempre a dire che è una cosa che ti devi sentire dentro. Credo che chiunque di noi che abbia un pò di esperienza in meccanica di precisione e di motoristica, trovandosi un micromotore smontato in mano se anlizza un qualsia pezzo che lo compone sia in grado di trovare qualcosa da migliorare, certo che l'osservazione sarà lunga e meticolosa anche una settimana a pezzo, ma darà i sui frutti,"la pazzia". ciao magu |
A proposito di pazzia credo di non esserne esente. Questa pazzia mi ha portato prima in pellegrinaggio a casa di Magu per modificare il mio G20/15 e poi, affascinato dalla micromeccanica, proprio ieri di ritorno dalla fiera di Verona, a ritirare il mio nuovissimo tornio Ceriani con il quale conto di divertirmi un casino a fare tutte quelle cosine per le quali finora dovevo appoggiarmi ad amici e professionisti vari. Eccovi le foto del mio bambino:
Cristiano Giustozzi Foligno.