Sabato ho collaudato il cavallino con il 16-15-2, cambiato il bowden del cabra
da 1mm con quello da 0,8mm.
Impressionante l'aereo e' un missile, velocissimo, non so' dire a quanto va' ma ad occhio secondo me un bel po' piu' veloce del funjet a 6 celle con het 3w 25che ho collaudato lo stesso giorno.
Per ora non ho incollato il piano di coda, e' fissato con le due viti parker come da progetto, non si e' ancora staccato ma forse meglio incollarlo.
Quando l'aereo prende il massimo della velocita' emette un bruttissimo rumore dovuto al flutter dell'elevatore per il bowdwn da 0,8 che gioca nel buco della squadretta.
Dopo 5 minuti di volo sono sceso a terra ed il motore era a 52°, oltre ad allargare i 2 piccoli fori per il raffreddamento del motore meglio fare un'altra apertura.
Personalmente il risultato e' ottimo, sono molto soddisfatto e penso che rimanendo con 3S non si possa fare tanto di piu' spendendo delle cifre umane.
|