Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo non dico questo, e' ovvio che un mamba monster sia meglio di un ezrun, e che un traxxas sia meglio di un hsp, lo abbiamo gia' detto....
ma l'amico ha un modello a spazzola, mi spieghi perche' dovrebbe spendere tanti soldi per una batteria di marca per avere differenze prestazionali che non riuscirebbe nemmeno a quantizzare!!
E poi io posseggo sia delle tunigy, che delle zippy e delle cinesate, e ti dico che alcune di queste ultime sono fatte anche meglio, sono sigillate meglio delle altre e sono andato sempre nell'acqua senza mai subire danni.
Ma le zippy,poi, non sono comunque cinesi secondo te? |
ok ragazzi calma, io sono digiuno solo di elettrico ma so bene che il modellismo ha bisogno del top comunque voglio che mio fratello riesca a girare il più tempo possibile senza intoppi altrimenti mi perde subito la passione.
so che va bene anche una nimh da 4000mAh ma in fiera vendevano praticamente solo lipo e il costo non è che va lontano allora a questo punto cerco di informarmi tanto prima o poi si passerà alle lipo