Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 00:27   #3110 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Hem non so se essere contento oppure no comunque ho scoperto che la mia radio non e configurata con nessun expo......

Ora capisco perche a tenerlo in hovering faccio una fatica della M

Voi che parametri avete sulle vostre radio , visto che ci sono sto facendo un full check up .Tra lß altro ho scoperto che la Futaba F10cg ha anche una specia di mix per quando si fa hovering.( ma non so di cosa si tratta)

odio la mia ignoranza in materia
A me quando ho iniziato hanno PROIBITO di mettere gli esponenziali.
Gli esponenziali li fanno i DITI
Se impari con gli esponenziali i tuoi pollici non raffinano la sensibilità che serve per pilotare un elicottero e oltretutto rischi di trovarti l'eli addormentato vicino al centro dello stick e poi ultra reattivo quando passi il limite entro cui l'esponenziale è efficace.

Sugli aerei è diverso. Lì li uso (anche se piuttosto poco, giusto per le piccole correzioni), ma sull'eli mi hanno condizionato così.

Sarà solo una scuola di pensiero, sicuramente molti li usano, ma io devo dire di non averne mai sentito la mancanza. Se faccio cazzate non le faccio certo per la mancanza degli esponenziali. E non è che sia poi un gran pilota con i pollici micrometrici.
A mio parere basta abituarsi. In hovering e nelle manovre di fino i DITI si muovono poco. Punto.
Fantus non è collegato   Rispondi citando