Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 22:42   #540 (permalink)  Top
bicsport
User

L'avatar di bicsport

Data registr.: 13-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ragazzi io sono appena tornato a casa sono letteralmente distrutto da 3 giorni di fatiche , notti insonni per rifare gli asetti e sveglia a mattina presto .

Però mi sono troppo divertito e sono anche riuscito oggi pomeriggio a fare 4 scariche al mio buggyno .

In conpesno ho magnato molto salame .

Riky Rabitti mi ha confessato che si è troppo divertito a venire a sgommare assieme a noi ed è venuto tutti i 2 giorni a girare ( scappando dallo stand losi dove faceva publiche relazioni ) , infatti quando abbiamo fatto la foto di gruppo era il in priama fila .

P.S. = un ringrazziamento è doveroso anche ai veronesi che al venerdì sono venuti ad aiutarci armati di badile e tanta voglia

Ragazzi è statao fantastico complimenti al Pucci,e alla sua organizzazione,pista spettacolare e ragazzi del forum grandiosi,
Mi sono divertito un sacco a girare con voi e anche mio figlio,Un grazie a jari,edo,pistorius,culatello,gilus eccc.. e a tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato(non sono riuscito a memorizzare tutti i nick name).
Suzzara racing grandeee che dire spero di rivedervi presto per girare assieme in pista ferrara,mantova o vicinanze.
Un graze per il ristoro,la prossima volta che ci troviamo portero qualcosina direttamente dal forno di Nonna Papera(Mia moglie).
GRAZIEEEEEEE a TUTTIIIIIIIIIIIIIII.

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando