Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Scusami se ti sono sembrato sarcastico, ma io davvero non sono sicuro del fatto che per queste centraline servano dei canali radio, ho fatto una domanda per ricevere una risposta, non per criticare il tuo consiglio, mi dispiace se è sembrato così. ho solo voluto esprimere il mio punto di vista sulla base di nozioni che ho appreso (e volevo sapere con la mia domanda se avevo appreso bene?).
In questo caso, ritengo OVVIA la scelta di acquistare un radiocomando "totale", di gran lunga superiore alle potenzialità del modello attualmente in possesso (sempre se si è certi di intraprendere questo sport/hobby con costanza), scusate il lungo offtopic.
ma credo che sia comunque pertinente, in quanto il nostro SR sembra essere un ottimo trainer copter, quindi strettamente legato al discorso di "acquisti iniziali" |
Non ti preoccupare, io scherzavo.
Se uno ha disponibilità economica, è giusto che si prenda la cosa migliore che offre il mercato.
Io purtroppo sono sempre alla ricerca del compromesso qualità/prezzo/moglie e figli..