Discussione: addio mini mandy...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 06, 13:15   #8 (permalink)  Top
Gabryvola
User
 
L'avatar di Gabryvola
 
Data registr.: 07-01-2006
Residenza: Molise
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
grazie cristiano tra le offerte che dici tu io ne ho trovata una ancora meglio forse!
http://www.modellismorossi.com/catal...roducts_id=710
a casa oltretutto ho un cipolla 1,5 nuovo di zecca e acceso solo poche volte, oppure ho la possibilità di prendere un supermiss usato a poco prezzo, la radio 3 canali ce l'ho se basta!
Però dall'altra parte forse mi sarebbe piaciuto di più aspettare il mio vero modello, ovvero un trainer.40 con la sua bella radio e il suo bel 7,5 cc così da divertirmi un po'.
Spero solo che con quei modelli almeno non si spezzino le ali come è successo a me durante le acrobazie!
Oltre al fatto che per quel modello con ala in polisto ci vuole una radio di almeno 4ch e se ci farai acrobazia un pò spinta le ali si spezzeranno e come.
Ti consiglio di aspettare, magari comprando l'aereo per prima (così ti gasi a vederlo e smorzi l'attesa) e poi un pò alla volta tutto il resto, in questo modo lo monterai con molta più calma e farai un ottimo lavoro, a volte con la fretta di far volare un modello lo si assembla nel più breve tempo possibile e escono delle belle schifezze di montaggio.

Ciao
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando