Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 17:51   #778 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Visualizza messaggio
ragazzi mi si è rotta la parte superiore della inner shaft, stavo pensando di prendere quella in alluminio. visto ke devo fare l'ordine conviene ordinare qualcos'altro in alluminio?
ricordo ke in giro vedevo delle flybar accorciate, ma dove le vendevano?
Dove conviene fare l'acquisto?
Grazie
se parli della forchetta che regge la flybar in cima al'inner shaft, non ti conviene prenderla in metallo...basta una botta l'alberino si piega e ti da toilet bowl effect (cioe 'l'eli ti fa cerchi in hover) e lo devi buttare comunque.
se la forchetta si e' rotta alla base su puo' riparare con colla CA e rinforzare con nastro autosaldante (...provato e funziona), ma la cosa piu' semplice e' cambiare l'inner shaft.
per evitare di rimanere a terra per motivi del genere procurati una scorta di ricambi (come ho fatto io...3 inner shaft di scorta e uno l'ho gia' usato ). se guardi nei primi post trovi i ricambi "indispensabili" da avere, indicati da Baracca (btw, upper blades e lower blades -le uniball si rompono piuttosto facilmente, soprattutto se fai mod estreme , set di link, un piatto di ricambio, un carrellino,...).
e a mia conoscenza, le flybar modificate non vengono vendute, ma di solito sono fatte in casa , come la mia .
ciao
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando