Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 16:30   #3105 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
enrico una cosa non mi convince,stamattina ricontrollavo l'incidenza delle pale,mettendo passo al massimo ho 10° mettendo al minimo ho -2° al centro ho 5° tutto questo in normal,stick al massimo ho 10° in una pala,nell'altra avevo poco meno ho regolato il link della manina di un giro completo e fin qui tutto ok,come è possibile che nelle varie posizioni dello stick una pala è diversa dall'altra?causa regolatore di passo o cosa?
il regolatore è questo ed ha anche la bolla come lo trovi?

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ambimodel.it/rc3690_0000.jpg
Non penso che sia lo strumento.
Se tu riprovi a leggere l'incidenza sulla pala da 10°(dopo che hai letto quella che è fuori) hai lo stesso valore?
Mi sa che, o sbagli ad usarlo, oppure c'è un problema sul movimento del ciclico..........poi sappi che la meccanica, dalla testa, alle manine portapala, ai link può avere dei giochi che a volte non sono problematici........a volte si.
Ricordati la famosa "cyclic interaction", interazione dei servi del ciclico che non si muovono uniformemente....per vari motivi, sbilanciando la lettura dei valori del passo sia colletivo che ciclico.
laser02 non è collegato   Rispondi citando