Ma posso costruirmi un telaietto?
Scusate l'intrusione in questo forum, di solito me ne sto nella parte "alata" di baronerosso, ma da un po' c'è una cosa che mi frulla per la testa e penso sia meglio chiedere a voi...
Ho un cuginetto (e chi non ha il classico cuginetto tanto caro e spaccaballe?) che mi vede trafficare con tx, rx, servi e quant'altro... e allora ogni tanto mi chiede se un giorno costruirò qualcosa anche per lui... solo che lui vuole la "macchinina" (ed è meglio così perché con l'aereoplanino può fare grossi danni, quindi per ora meglio di no...)
Mi chiedevo, visto che ho un paio di servi, un variatore, una rx che mi avanzano, posso pensare di coprare 4 ruote e costruirgli qualcosa? Poi la radio usa la mia (così prende mano già da subito con delgi stick "seri")... una volta ho sentito parlare di automobiline di balsa (possibile?)...
Che dite, esitono progetti di auto autocostruite (scusate il gioco di parole), o prendo il bancomat del suo papà e vado nel classico negozio di giocattoli?
Ps: inteso che gli basta qualcosa che si "muove" (anche piano) non qualcosa che corre da competizione...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |