Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 10:18   #26 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Finitura

Ciao a tutti,
ieri sera ho finito la verniciatura del modello, sono abbastanza soddisfatto ma non del tutto, causa TELA DI RICOPERTURA " DIACOV"" da escludere nei prossimi modelli!!Infatti è stata la prima volta che l'ho usata, ( ne abbiamo presi in Francia due rotoli con l'amico Matteo V.) e devo dire haimè che non mi piace affatto!! A parte che si tende meno rispetto all'Oratex, poi ha un tessuto semi-lucido ( a chiazze) che non mi convince molto, ma soprattutto durante la verniciatura si molla tutta e, cosa SGRADEVOLISSIMA, la vernice trapassa il tessuto, debordando al di-sotto dello scoch provocando ,una volta tolta la mascheratura, delle sbavature, le quali si vedono molto bene, sbavature che non puoi togliere perchè come detto SONO SOTTO IL TESSUTO Applicherò senzaltro una striscia bianca adesiva per rendere lo stacco netto tra il celeste e la tela dell'ala....mi sembra l'unica soluzione.
A parte questo il modello è al quanto unico nella sua linea, mi piace moltissimo ( con quella cappottina....) come peso in ordine di volo conto di rimanere entro il Kilo e mezzo.
Ecco alcune foto...

Giulio.
Icone allegate
Inizio Costruzione Aliante Italiano :" Gheppio"-g-f1.jpg   Inizio Costruzione Aliante Italiano :" Gheppio"-g-f2.jpg   Inizio Costruzione Aliante Italiano :" Gheppio"-g-f3.jpg   Inizio Costruzione Aliante Italiano :" Gheppio"-g-f4.jpg  
Cornia non è collegato   Rispondi citando