Discussione: Completamente in CRISI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 06, 10:17   #18 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Macario
Ciao a tutti, ho apena abbandonato lo scoppio a 4 ruote per darmi al volo...e questo perchè ho provato uno SKY TRAINER e mi sono reso conto -pur essendo un modello del cavolino- che volare è 100 volte meglio che stare per terra .... il vero problema però, è sorto qundo mi è venuta la voglia irrefrenabile del eli. Non ci capisco davvero + niente. Mi ero quasi convinto per un Dragonfly 36, avendo parlato col distributore di Siracusa, il quele mille lodi e mille pregi e il prezzo abbordabilissimo......ma poi mi è bastato entrare in qualsiasi forum per rendermi conto che stavo per fare una grande cavolata....questi cloni hanno mille casini !!!!!! Allora io vi chiedo, esiste un modello anche mini, che voli veramente bene e non per finta, senza bisogno di 2000 regolazioni e che non ci sia da spendere cifre spalate come prendere un t-rex, che sinceramente io che sono un principiante non avrei neanche il coraggio di accenderlo ? Ovvio che se mi piace, farò il grande passo, ma per ora vorrei divertirmi senza troppa ansia.
Se mi fornite qualche marca, vi prego ditemi anche il vostro fornitore.Io sono di Imola. Ciao a tutti e grazie .
Macario
io mi comperai un anno fà lo shuttle plus con la radio compresa nel kit, e sono solo soletto a imparare, mi sono aiutato con il libro di Aita e con questo ed altri forum, dopo aver provato alcune volte con quelsto ely a scoppio classse 30, mi rendo conto che è ardua la cosa, allora mi sono comperato un eolo spirit usato, pagato 300 euro completo di motore senza spazzole regolatore servi e ben 5 pacchi batterie.......ebbene con questo ho imparato a tenerlo in hovering, e l'ho mai distrutto più di tanto, ho cambiato un paio di volte le pale solo, quando sono passato sull'hirobo shuttle.....ebbene mi sembrava di aver pilotato ely da sempre....hihhihi più stabile meno reattivo, e moooolto meno sensibile al vento...hihihiti consiglio un elettrico perchè i ricambi costano meno, ed è più difficile dello scoppio, per cui è un ottimo trainer in tutto
garbo non è collegato   Rispondi citando