Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 01:42   #785 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
eh già col video di luca ho rispolverato un po come si fanno i settaggi
ho seguito tutto alla lettera, solamente qualcosa non mi andava bene e spiega anche come a livelli di gas differente il mio piccolo perdeva la stabilità
ovvero a metà stick perfetto, fermo senza radio
ma se abbassavo o salivo il gas tendeva da una parte
ricontrollo tutto, seguo i consigli di luca e ricomincio da capo, nuova memoria ecc, squadrette il più possibile a 90° con stick del gas a metà e tacche di subtrim per renderle perfettamente a 90° lo faccio e a metà corsa tutto ok
quando alzo o abbasso noto che uno dei due servi non raggiunge la corsa dell'altro, e sudo freddo, mannaggia sono nuovi, possibile che non siano sincroni
mi dispero come un bimbo piccolo, quasi piango, poi mi viene in mente gli "EPA", benedico che li ha fatti e provo, elevetor non centra nulla, coda no , trottle neanche ci provo , restano alettoni e pitch
gli alettoni no, la corsa al massimo comando è uguale da entrambe le parti
che sia il pitch??
provo tal colui che va al calvario e SORPRESA, il servo con meno corsa si muove, porto gas al max e che bello si muove solo lui, lo faccio arrivare allo stesso livello dell'altro, porto al centro e sembra ancora allineato, porto giù azz no, c'è differenza, oh ma che stupido gli epa sono indipendenti, ed allineo
ora un po offuscato da ore di settaggio, assonato e stanco, lascio perdere, ma la strada è giusta, sembrava tutto in ordine, domani il settaggio di fine
ammazza ragazzi che faticata, sto diventando maniaco di perfezione elimodellistica, beh meglio questo che altro, almeno non nuoce alla salute mia e degli altri
maRRRco non è collegato   Rispondi citando