Citazione:
Originalmente inviato da tommy88 Salve a tutti, apro questa discussione per raccogliere pareri di chi ha avuto questi modelli; sò che sono di concezione diversa, ma hanno pur sempre un fattore comune: la velocità!
vorrei sapere secondo voi quale di questi due è più performante, quale è più gestibile alle alte velocità e quali componenti (motore batterie ed esc) sono consigliati per avere delle buone prestazioni. guardando sul sito della xmodels consigliano di motorizzare il pushy con un 3600kv da 40A alimentato a 2s (neanche 300W) mentre per il baiojet consigliano almeno 500w. spero di non aver fatto domande o affermazioni che possano essere considerate stupide da parte di gente sicuramente molto più esperta di me. un saluto a tutti! |
Con il Baiojet sono molto più rilassato mentre con il Pushycat non devo perdere un minimo di concentrazione.
Quando togli motore al Puschycat non te ne accorgi, il "razzo" continua a volare a massima velocità.
Per governare questo cavallo di razza non devo rallentarlo troppo.
L'atterraggio è un vero e proprio meteorite in avvicinamento sulla pista, per rallentarlo devo alzare gli alettoni miscelati e usarli come freni, rottura eliche 8 volte su 10.
Il Pushycat o si ama o si odia.
Il Baiojet è molto veloce ma quando togli motore e docile e tranquillo, praticamente impossibile stallare e gli atterraggi sono vere e proprie carezze sul prato della pista.
Sono molto soddisfatto di possedere questi due mostri di velocità, due modelli completamente diversi e generosissimi di adrenalina.
Configurazioni
Puschycat: Typhoon 600-22 con 2650 4s prop.5x5
BaioJet: Typhonn 2W-25 con 3850 5s prop. 4,7x4,7
Ciao
Marco
http://www.volodelta2000.net