olà, io come al solito ho visto solo quei 2m. di pista davanti alla mia muccosa..ero in down da 4 ruote è ho fatto la scorpacciata....e quando avevo scariche le lipo della muccosa usavo il revozzo..la frenesia di correre ha lasciato pochissimo tempo x le chiacchiere ..
per come ero partito, considerando l' ipotesi + negativa (la rottura con conseguente tempo x le riparazioni),pensavo nel caso di rimettere todos in borsa e farmi dei giri in fiera a caccia di idee x i volatili..invece la muccosa e il revo non hanno fatto una piega anche sotto le torture + spinte, il revo eramummificato da 4\5 mesi, la muccosa dall' arena, avevano avuto la solita manutenzione di fine giornata, x quello non ero ottimista
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
tutto è filato a meraviglia, pista sgodevole semplice e pratica da assimilare, complimenti al pucci
![:approved:](/forum/images/smilies/approved.gif)
, bel salto sotto il palco e belle anche la doppia woops, il terreno forse era leggermente troppo umido, ma va da se..meglio così che polveroso..
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
dopo pochi giri ero già a spingere x cercare la buona prestazione oppure l' ingaggio
con quasiasi malcapitato 4 ruote
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
, le emozioni migliori le ho avute con le le prime 5 scariche, sbagliavo poco e tiravo quanto bastava x avere un' ottimo ritmo..almeno ai miei occhi mi sembrava di essere una saetta
..dopo mi sono lasciato andare e cercavo solo i numeri assurdi..e forse la stanchezza..ho dormito 3 ore... si è fatta sentire..ma anche guidando un pò alla ciarlona la muccosa dava segno di grandi doti anche se incomincia ad avere i suoi annetti..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
il revozzo dall' alto della sua configurazione monsteriana legato dai cordoli a dato il meglio che poteva..ma sicuramente urla vendetta..è una bestia + x spazi senza limiti..x l' off rurale extremo..
oggi ero così preso dal correre che anche con la muccosa dell' Uraz ho avuto pochi ingaggi..
Bella giornatona..
![:cheers:](/forum/images/smilies/celebrate.gif)
ho fatto anche un video con gli occhialini con la spycam
,appena ho finito di di uplodare metto il link..