Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 00:35   #3093 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao enrico volevo chiederti un servo di coda digitale pe ril titan quale mi consiglieresti non da spendere cifre esorbitanti?e come misuratore di passo per titan e t-rex 500 quale mi consiglieresti?ne ho uno però non mi sembra preciso nonostante l'abbia pagato circa 20€,ti faccio un esempio se metti il passo a +9° poi abbassi lo stick lo ritiri su non torna ad essere +9° magari svalvola di mezzo grado o piu,ne uno ottimo per il t-rex 600 ma non va bene per i mini elicotteri causa pala piu larga...
Per il servo del gyro, se vuoi spendere un pochino, Futaba S9257 oppure meno ma altrettanto buono l'Hitec HS5083MG.
Sono entrambe digitali e veloci.
Per l'incidenzimetro ho preso questo e mi trovo bene per i piccolini Helikraft Micro Heli Pitch Gauge K10180A-OEM (RCT0180)
Per allineare i padlle ho questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it allinea stabilizzatori Schluter&cat=Attrezzatura&scat1=Strumenti&scat2=Pe r+Elicotteri

Per il classe 50 ho un altro misuratore ma l'ho pagato di più e anche un buon bilanciatore che uso anche per le pale dei piccolini che ho preso su Hely-Go, il bilanciatore è della Hely-Max.
laser02 non è collegato   Rispondi citando