Discussione: Kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 00:20   #479 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Non so se l'S61K in tuo possesso è la versione ABC o Ring, io ce li ho tutti e due e ti posso assicurare che se con il Silent Muffler originale (quello che hai messo in foto) girano abbastanza tranquilli, con una buona erogazione progressiva, con la risonanza le prestazioni aumentano in modo impressionante. Sul suo predecessore, l'S61, con testa rotonda, il divario si nota di meno girando già forte con il Silent Muffler.

Inutile aggiungere che ci vedrei bene la risonanza che corre parallela alla fusoliera, a SX del carello anteriore, guardando di fronte. E' un piccolo aumento di peso rispetto al silenziatore che ti viene ampiamente ripagato dalle prestazioni e intanto prendi già confidenza con gli scarichi accordati.

Saluti!
Onestamente non saprei rispondere se sia ABC o RING sono comunque convinto che per le mie capacità sia comunque sufficente.

Per la risonanza infatti sto anch'io valutando, comunque il suo montaggio non incide sulla posizione del motore, per cui potrò pensarci anche in seguito quando avrò valutato il peso finale del modello.
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando