Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 10, 00:16   #3088 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Avcs/head lock......un altro passo avanti!
GRAZIE
Aggiungi anche Blocco Coda: AVCS=Head Lock=Blocco Coda e hai completato la collezione.

Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
ps: oggi a Verona EXPO mi sono fatto attrarre da pale ALIGN 325, pensando che fossero ok per minit. Controllando col calibro ho visto che il bordo d'attacco(spessore) è un mm in meno delle mie originali, la largezza pure e lo spessore nella zona manine rotore almeno 3 mm più sottili! Ho buttato 12 euro?
No, non li hai buttati, l'importante è che siano per 450, che la lunghezza sia corretta (centimetro più, centimetro meno). Ti basta acquistare anche gli spessori appositi per le pale più sottili (cioè praticamente tutte, SAB comprese, quindi sono soldi ben spesi, ti serviranno e sono riutilizzabili, non si incollano), codice PV0829:

- HelyGo - DISTANZIALI ROTORE

Più che altro 12 euro mi paiono proprio pochini per un buon paio di pale. Non le conosco, quindi non mi pronuncio, ma controlla che siano un buon prodotto e siano ben bilanciate. Comunque se stai facendo solo hovering o volato tranquillo (ma non ricordo la tua abilità), non dovrebbero esserci problemi, ma fatti confermare da qualcuno che se ne intende, prima di strapazzarle un po'.
Fantus non è collegato   Rispondi citando