Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 10, 01:18   #346 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Ho cambiato il colore verde, ma non ho ancora fatto le foto. Ora è più decente! Meno brillante, più simile a quello che ho visto sulle varie foto sparse per la rete. Nel frattempo ho preso una decisione importante. La parte di ala che ha le centine non coperte da balsa la ricopro con modelspan pesante. So che può essere più fragile ma non c'è paragone circa l'effetto finale. Stasera ho cominciato parte della colorazione .......ma aspetto a farvela vedere .
Mancano ancora un po' di cose: la finitura dell'abitacolo, la finitura degli scarichi turbo, la costruzione dei carter che chiudono i motori, la sistemazione definitiva dell'elettronica (devo accorciare tutti i cavi dei servocomandi perchè se no ho troppo cavo in avanzo), la realizzazione del sistema di chiusura dei vani carrelli (devo mettere in pratica l'idea che frulla per la testa), il sistema di blocco dei carrelli che dovrebbe risolvermi in parte il problema dello sforzo sui servocomandi....insomma, ce n'è ancora un bel po'. Il collaudo penso sarà fatto proprio in occasione del raduno del contest....e sarà da brivido perchè per la prima volta con la nuova radio e più comandi del solito.

Preparatevi a.....fuoco e fiamme ( mi raccomando gli estintori.....e non sto scherzando!!!! )

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando