Discussione: Test Hayoe 120mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 10, 01:01   #18 (permalink)  Top
folantie
User
 
Data registr.: 18-08-2006
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
regola wemote:

'' INTAKE LIP INCREASE THRUST ALMOST 20% ''

SI.. NON CI DEVI MAI RINUNCIARE: mai !!!!!!!!!!!!!!!!!

IL labbro canalizza il flusso fluidodinamico d'aspirazione aumentando i giri e quindi facendo spingere di più !!

Ad esempio, tu parli di fresatura e, comunque, di occultamento all'interno di un condotto di un jet; bene: nel mirage, ad esempio, della flyfly se guardi bene la struttura delle due semifuso, noterai che realizzano un pronunciato labbrone d'aspirazione che si prolunga fino alle due semiuscite finale...


NON RINUNCIARE MAI A FAR UN LABBRO ALLA VENTOLA, PURE SE LA DEVI INFILARE NEL FLYFLY FRECCIA, ad esempio.

ma che significa che devo fare il labbro per il freccia? e quindi fare lo scasso per inserirlo? Stadaucher illuminaci in merito?
__________________
Freeflight!
folantie non è collegato   Rispondi citando