Discussione: addio mini mandy...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 06, 01:07   #5 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao alex. Non fare acquisti dettati dalla fretta. Cerca di resistere (io non ci riesco mai... ) e aspetta di poterti comprare un vero modello. Ti garantisco che c'è un altra soddisfazione a far volare un bel modello (senza nulla togliere al polistirolo, molto adatto ad iniziare). Perchè non cerchi di rimediare qualcosa usato? Una radio per esempio, ma almeno 5 canali. Tipo una flash5. Oggi dici: non mi serve la radio computerizzata. Ma domani ti fai un modello che te la chiede per forza, e stai come oggi, a dover spendere (di nuovo) molti soldi. Si trovano buone offerte anche su questo forum.
guarda questo : http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...o&scat2=Scuola costa 63 euro (ma è un balsa kit: ci vuole un poco di pazienza)
Con questo motore http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...&scat2=2+Tempi che costa 72 euro vola alla grande
La radio a 3 canali mi pare che gia ce l'hai...
Non è un trainer .40, ma ti assicuro che non ti nega le tue soddisfazioni. La bellezza di un aereo piu grande (e lo dico io che faccio maxi) è limitata al vederlo a terra. Una volta in aria, che sia 115cm o 2 mt non ti cambierà la vita (all'inizio...)
Saluti.

Edit: un accendicandele con carica costa circa 18euri, l'avviatore non ti indispensabile, un elica 5, un litro di miscela 6. Ma ricorda che per lo scoppio ti servirà almeno la prima volta qualcuno che ti faccia vedere come accenderlo. O ti complicherai la vita. Ciao.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando