Per il pignone devi vedere te, sia in base al motore che hai, sia in base anche ai settaggi del tuo ESC, che alla pista dove giri....
Ad esempio inizialmente col motore FUSION 2045Kv (che sembra essere un ez-run a 2 poli) io giravo con un 13/44 ed era davvero un rapporto equilibrato.
Adesso ho lo xerun 2250 Kv a 4 poli e uso un 15/44 (più lungo quindi) ed ho guadagnato sia di allungo e anche un pò di ripresa.
Vai per tentativi, sempre con un occhio alle temperature.
La 2010 la riconosci perchè ha il servo dello sterzo messo in verticale e la ricevente piazzata accanto e non sopra come nella 2009 (la mia).
Credo inoltre che ci sia una radio 2,4 (ma non sono sicuro) e l'ESC non è il vecchio EZRUN 80A gigantesco, ma una specie del nuov xerun, molto più piccolo.
Guarda queste foto per farti un'idea.
FEX1-RTR-2.4 - CASTER RACING FUSION EX-1 RTR 1/8TH BRUSHLESS BUGGY - 2010 SPEC