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Vecchio 05 marzo 10, 22:30   #769 (permalink)  Top
franlcilo
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Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Allucinante, sembra il dettaglio di una tragedia!!!
Ma credo che tu sia stato sfortunato, io ho la fusion da sei mesi e non ho rotto mai nulla (però mi sà che le viti non le hai controllate tutte prima di girare )
Di serie avevo un motore 2045 Kv e davvero mi è andato sempre bene, anche di allungo (inizialmente aveva un rapporto 13/44).
Giravo con altre buggy (mbx5 e mbx6) e tenevo testa con la mia fusion...

Strani questi inconvenienti contemporanei... sì la carrozzeria è leggerina, l ho cambiata anche io, ma cmq non mi si era mai rotta

Ma dove hai girato?
Pista in terra, asfalto... o cos'altro?

PS.
non indurire troppo l assetto, se dovrai girare in pista rischi di saltellare troppo!!!!

Ripeto, davvero insoliti tutti questi inconvenenti....
Penso di parlare per tutti gli altri possessori di fusion che hanno già scrito in questa discussione
Ho girato in misto terra e asfalto... ma l'auto va bene, ripeto, non ho controllato prima di girare, credevo fosse già pronta all'uso, tutto qua.

Non ho indurito troppo, è che le molle originali sono inadeguate, l'auto non ritornava affatto in posizione, rimaneva schiacciata a terra, ora invece è uno spettacolo, ho messo le molle che avevo erroneamente comprato in passato della Team Associated Big Bore.

Ma che pignone conviene mettere?
E quale scegliere? Nel senso che tutti i pignoni 15T 5mm vanno bene?

Sapete se esistono pignoni che vadano bene ma da mettere sul velineon (quindi 3.17mm)?

Stavo pensando di provare il velineon a 4s su questa macchina, tanto il motore ce l'ho!!!! Magari con un pignone da 13T 3.17mm (se esiste che vada bene), riesco ad ottenere ottime presatzioni senza scaldare troppo.
franlcilo non è collegato   Rispondi citando