Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo ragazzi mi e' arrivata e l'ho provata gia'!
purtroppo l'antenna della radio era spzzata ma con un po' di colla si e' aggiustata, si e' subito rotta la carrozza dopo un unico cappottamento sciocco, troppo sottile, ho perso un esagono che mantiene le ruote e stavo perdendo anche gli altri (troppo laschi), e la brugola del pignone si e' allentata per cui l'alberino del motore girava a vuoto. Le prestazioni del motore sono davvero deludenti, e' un 1950kv, che pero' non scalda, ma ci vorrebbe un pignone piu' grande perche' la velocita' massima e' ridicola.
Ovviamente ho elencato solo i difetti, bella macchina!
ah, ho cambiato anche le molle, troppo morbide e non ritornavano dopo l'affondo |
Allucinante, sembra il dettaglio di una tragedia!!!
Ma credo che tu sia stato sfortunato, io ho la fusion da sei mesi e non ho rotto mai nulla (però mi sà che le viti non le hai controllate tutte prima di girare
)
Di serie avevo un motore 2045 Kv e davvero mi è andato sempre bene, anche di allungo (inizialmente aveva un rapporto 13/44).
Giravo con altre buggy (mbx5 e mbx6) e tenevo testa con la mia fusion...
Strani questi inconvenienti contemporanei... sì la carrozzeria è leggerina, l ho cambiata anche io, ma cmq non mi si era mai rotta
Ma dove hai girato?
Pista in terra, asfalto... o cos'altro?
PS.
non indurire troppo l assetto, se dovrai girare in pista rischi di saltellare troppo!!!!
Ripeto, davvero insoliti tutti questi inconvenenti....
Penso di parlare per tutti gli altri possessori di fusion che hanno già scrito in questa discussione