Allora siccome sò testardo e le cose a metà non mi piacciono ho deciso di ricominciare da capo, così ho preso un nuovo castello motore, di quelli in due pezzi dell'Aviomodelli, l'ho nuovamente forato per l'assetto del motore e poi ho deciso di cimentarmi nella riuscita del montaggio a 90 gradi. Alla fine con un pò di pazienza ho scavato lateralmente al vano carrello anteriore per cercare il foro dove poszionare il dato a griffa, dopo averlo trovato ho provato la macchinetta del carrello per vedere se ostruiva, ma fortunatamente non intralcia il montaggio. Quindi ho provveduto al posizionamento delle altre viti fino a fissare il castello motore. Naturalmente questa volta ho calcolato il disassamento dei 4 mm vero l'alto e 4 mm a sx, in seguito ho messo una rondella dietro il foro del castello ed ora la trascinaelica è perfettamente al centro del parafiamma, questa volta credo che sia definitiva. Non ho usato frenafiletti e non sò se sia il caso di usarlo per le viti del castello. Intanto posto qualche foto, ringraziando tutti dei consigli che mi avete fornito.
|