Come nn li vende jonathan?!i link che ho postato sono i suoi e la differenza di prezzo nn mi sembra molto marcata.
Per esempio il velocissimo GWS 110 costa quanto l'hs55.
Attenzione:per esempio il superservo S9251 che danno insieme al gyro GY611 ha una velocità di 0.05sec\45°,questo piccolo gws 0.09sec\60°,stiamo li eh!
Ho solo paura se 1kg di coppia è poco per metterlo sulla coda,secondo me pero basta...
Gabriele,mi posteresti un link di questo servo tower pro o almeno le caratteristiche tecniche?
Io nn voglio insistere,ma secondo me,apparte la qualità dell'hs55,è come dico io,una questione soprattutto di "moda".
Mi dispiace solo una cosa,mi sarebbe piaciuto ampliare la discussione sui servi,ma secondo me,molti leggono nel titolo df36 e se nn interessati al modello nn entrano.
Quasi quasi faccio un copia e incolla del tutto e apro un post specifico,magari in elettronica.
Fulvio eccoti qua il link(
http://www.servoshop.co.uk/index.php...=Servo)...come immaginavo,il tower pro è piu veloce e potente dell hitec...considera che io me ne sono accorto GUARDANDOLI lavorare e non leggendo le specifiche...i gws che tu dici sembrano addiritura meglio,ma chissà,forse nessuno ne parla perchè non sono di moda..