Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 10, 19:38   #28 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eros.65 Visualizza messaggio
o.k. ho riletto tutto,però ho ancora dubbi sulla portata,la hitec come alimentazione ha un pacco batterie come la maggior parte delle radio a 10 volts,invece la spektrum dx6i usa solo 4 stilo totale circa 6 volts,non è penalizzata la potenza oltre la autonomia?
Nel caso Optic 6, il modulo estraibile che provvede alla trasmissione in 2.4Ghz è il medesimo di Eclipse ed Aurora e tra le sue caratteristiche vi sono quelle di 100mW che garantiscono oltre 2Km in linea d'aria.
Tutte e tre le radio Hitec hanno programmi per alianti, quest'ultimi sono i tipici modelli che più degli altri è possibile raggiungano distanze notevoli.

La Spektrum Dx6i forse non a caso non presenta un software specifico per alianti .. di più non saprei dirti .. tu cmq. dovresti capire quali sono le tipologie di modello di tuo interesse per il presente e per il futuribile.

Nel caso tra i tuoi interessi ci fossero anche gli alianti .. già questo decide tra le due, senza contare tutte le altre caratteristche che presenta la Optic 6 da poco ristilizzata (a mio avviso con l'avvento del nuovo link bidirezionale della Spektrum, tutte le sue radio potrebbero conoscere nel prossimo periodo un aggiornamento strutturale, giacchè non presentano moduli Tx intercambiabili).

Buone riflessioni.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando