Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 10, 16:37   #3063 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Che potesse essere il servo lo pensavo anch'io, che ho solo un HS-56HB sulla coda. Però, una volta aumentati i giri, il problema è scomparso nonostante il servo sia rimasto quello e continui a restarlo.

Con questo non voglio dire che un buon servo veloce non faccia la sua parte, ma resto dell'idea che senza un adeguato numero di giri credo non sia sufficiente.

Laser, magari hai detto tutto a CBR in PM, ma che ne pensi della questione giri/curve di cui ho scritto sopra?
Magari un parere anche qui può tornare comodo; visto che non sono affatto un guru dei settaggi leggo volentieri altri pareri da chi ne sa di più.
Scusate ma in questi giorni, a parte oggi che ho un po'più di tempo, sono sempre in trasferta.
Certe volte scrivo in PM per chè ho più tempo, non per fare torti a nessuno.....a volte faccio un quote e poi devo piantare li tutto, scordandomi cosa dovevo dire, rileggendo il tutto e poi per non parlare dei fatidici dieci minuti entro i quali....
Anzi ornmai il mio numero di cell. è di "pubblico dominio".....anche solo per fare due chiacchere amichevoli (chiedetemelo in PM)

Sto' preparando un tutorial, su come settare i servi, la meccanica ecc...
appena pronto lo posto (niente di ecclatante ma penso che a volte riscrivere certe cose faccia piacere a molti).

Per il discorso curve, io uso quelle del manuale, con piccole variazioni sulla curva del gas ma mi trovo bene e nient'altro.

Quoto il discorso giri rotore, ma sono dell'idea che sulla coda ci voglia un servo decente, anche perchè nel caso di cali o problemi di tensione cinghia (che possono capitare anche in volo) un servo veloce e adeguato ti aiuta sempre.
laser02 non è collegato   Rispondi citando