Citazione:
Originalmente inviato da antosamp Ciao, ho un t-rex 600 nitro ottimo per il 3D, ma vorrei un altro modello sempre a scoppio più grande da mettere una bella fusoliera in modo da avere un volo il più reale possibile... cercando e ricercando non son riuscito a trovare modelli più grandi del 90. in particolar modo sul forum mi sembra di aver capito che le classi per lo scoppio si dividono in 30 - 50 - 60 e 90... il mio cos'è? ma ad esempio il raptor 90 è più lungo del mio di pochi centimetri, mentre io ne vorrei uno ancora un po' più grande rimanendo sempre in costi non dico contenuti, ma ragionevoli... oppure comprando un 90 si può avere quello che cerco io? |
Ciao, dal momento che metti la meccanica in fusoliera ti devi dimenticare le dimensioni del tuo trainer perchè la lunghezza della coda e l'altezza rotore potranno aumentare anche di un bel poco e con una meccanica classe 90 ti fai già una bella riproduzione se vuoi!!
Puoi cercare delle fusoliere grezze sul sito
www.helitrento.it e se non ti bastano vai su Vario elicotteri dove potrai chiedere consiglio ad extra 260 che se ne intende
!!
Ciao