Citazione:
Originalmente inviato da luigi78 senza dubbio kyosho inferno o kyosho inferno us sport, e poi ti compri una radio a 2,4ghz.... guarda su Modellismo Ferrazzani Federico ha entrambi i modelli di auto con forte sconti |
tu sei qui a pubblicizzare questo negozio con quel marchio mi pare di aver capito...
ora visto che ce gia stato un dibattito spiega perche senza dubbio soso meglio quei due modelli....
io dico che senza dubbio,anche se non tratto rtr perche faccio gare ma mi passano cmq sotto mano, la hpi è gia 10 gradini avanti in quanto progetto similare alla d8 campione del mondo...quindi plastiche di ottima fattura geometrie molto simili torrette da 4 mm e telaio in ergal da 4 mm...senza contare ammortizzatori servi e motore che sei sicuramente piu in alto..
e prezzo ottimo...
la 8.5 hobao siamo sopra a tutti questi modelli citati di gran lunga...
costa un pochetto di piu, ma è un mezzo che anche se rtr in pista ci si gira tranquillamente...le plastiche hobao sono allo stesso livello hpi se non di piu...motore ed elettronica altrettanto buoni...il prezzo è un pochietto maggiore ma ovviamente li vale tutti...
invece che consigliare modelli per interessi personali o perche si hanno in possesso e si ha avuto solo quelle, diamo dei consigli obbiettivi grazie!!!!!!