Viste le critiche (costruttive) circa il posizionamento a 45 gradi verso l'alto del motore e il disassamento non proprio corretto cui sarebbe stato posizionato, sto rivalutando la possibile di cambiare la sede. Josseff mi ha suggerito che lo avrebbe preferito a 45 gradi ma verso il basso in modo da ottenere lo scarico dal lato opposto, ho provato ma ribadisco dato lo spazio molto ristretto non riesco a posizionare lcorrettamente e viti di bloccaggio del castello che mi cadrebbero nel vano carrello anteriore, considerando questa volta anche il disassamento (4mm a sx e 44 mm in alto del centro del castello rispetto al centro della parafiamma).
A questo punto quindi ho provato la posizione a testa in giù e considerando anche il disassamento, credo di poter riuscire a montare il castello correttamente, però mi è sorto un dubbio atroce che chiedo a voi consiglio e cioè così montato la linea del carburatore rimane sotto la linea del serbatoio di alcuni CM E' DETERMINANTE? per un buon funzionamento, perchè io sapevo che in caso di motore in alto la linea doveva essere sullo stello livello, ma non sò in basso.
|