Discussione: aerei & alberi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 06, 21:27   #81 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh
Ehi, kitaro e compagnia!!! ho visto solo ora il racconto delle vostre avventure !!! Ma dai!!!
Ma a nessuno è venuto in mente di recuperare l'aereo con un elicotterino? dai, se i nostri non ce la facevano chiamavamo Alex con un paio dei suoi spirit, un gancio sotto e il gioco era fatto!!

Per l'assicurazione hai sentito giorgione? lui è già d'accordo con un campo di volo, se vogliamo ce la fanno a tutti quanti.

ora attrezzo a modino uno spirit, rinforzo un peletto le pale e la prossima volta vengo anch'io: se l'aereo piccolino rifà il furbo... zak zak zak lo abbattiamo a palate in volo prima che esca dai confini del campo! la chiameremo l'assicurazione spiritosa!
... e se riusciamo a colpire anche le lipo dell'aereo... vendiamo pure il video!

Ciao!!
Gu.
hey
Gilga!!!!
bentornato!!!!!!!!!!

cavolo che ti sei...che vi siete persi
sisi avevamo pensato di raccattarlo con l'elicottero....
ma filmando tutto logicamente...sai che risate!!!!!!!!!!!

prepara bene lo spirit!!!!!!!!!!!
sabato se riusciamo.....si vola!!!!!
(hei hei.....intendo non "si vola..." col cessna per chi mi ha detto le sue ragioni.....) si vola intendo col ely!!!!!!!!

nonnooooooooooo metti in carica ste bbbbbenedette batterie!!!!!
voglio vedere/filmare il volo rovescio in corsa

a presto e che la fortuna....e che la ...coscienza...sia sempre con tutti Noi!!!!!!!!!!