Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 10, 00:02   #19 (permalink)  Top
IacoRC8
User

Data registr.: 22-04-2008
A parte che io credo che siano originali, anche quello di Riva etc, ma io parlavo comunque dei video fatti dai non professionisti, ne trovi tanti in giro. Io ho preso tornando al discorso il 2221-8 con il Castle Creations ICE Lite 50, mi arriverà martedì. Ti ripeto però che lo ho preso tanto per, nel senso che per fare 3d, sempre inteso come 3d fatto da gente che non lo fa per lavoro, il motorello dello stock va più che bene! Ma se staccasse perchè il motore assorbe più corrente di quella che può dare il reg allora staccherebbe sistematicamente (so che c'è scritto che assorbe 37A, forse è solo quello che può assorbire in linea teorica, altrimenti non si spiega!) sicuramente ad hurricane, visto che era pure in estate, gli doveva staccare...forse ce ne erano alcuni che non andavano chi lo sa? Tra l'altro considera che i kit nuovi montano il 450M a cassa rotante (ha 20 watt in più: 400), che dicono essere migliore per una questione di dissipazione del calore, ma ha addirittura un assorbimento massimo dichiarato di 39A, e mantengono lo stesso esc da 35. Anche io ho sentito un ragazzo che sta anche qui sul forum che ha avuto parecchi problemi con l'esc di serie, ed altri dicono per esempio di non usarci il governor.
Questo discorso vale se hai già i pezzi originali, se no non ti conviene visto che il motore ed esc originali non è che li regalino, a questo punto chiaramente ti conviene prenderne direttamente altri che magari paghi meno o ugualmente e tirano di più...
Quel combo che dici tu è conveniente, invece se prendi solo il motore è molto costoso rispetto all'Inghilterra, quindi tutto sta a vedere come va quel tipo di esc 45 secondo me, se è ok puoi andare di combo, se no prendi il motore ed un altro esc, ma a questo punto ti conviene comprare all'estero.
Ciao

Ultima modifica di IacoRC8 : 05 marzo 10 alle ore 00:09
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando