ti tratta bene BabboNatale
e da un po che non fai video, lo vogliamo vedere montato all'opera e con il motore align
in tema di smanettamenti
ho scoperto proprio ieri che si può rendere la coda molto più scorrevole, ho provato ieri sul 250, con risultati straordinari, adesso scorre da sola con il suo peso quando la inclino verticalmente, e muovendola a meno è liberissima
prima invece aveva come un senso di pastosità risultando sempre scorrevole, ma non tale da muoversi da sola
lo stesso ho notato sul 450, il movimento è molto libero ma il pitch slider non scorreva da solo sotto il suo peso, come se ci fosse un sottilissimo strato di unto, ho allora preso delle svitol e l'ho passato in quantità sull'alberino, sullo slider, sui cuscinetti, sulla L e pure sulle boccoline dei piccoli braccetti, risultato strato di patina sparito, scorrevolezza magnifica, si muove sola sola col suo peso
i risultati sono duraturi anche quando asciuga lo svitol, resta tutto ben lubrificato e scorrevole
ho pure fatto rinascere la coda del blade400 che era realmente dura, adesso scorrevolissima
provate se vi va, è anche bello, oltre volare, sapere modificare e migliorare la propria macchina senza particolari upgrade