Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 22:43   #2 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Ecco facciamoci riconoscere...

Ciao Adu, complimenti, e sicuro che riceverai uno sconto extra sul prossimo ordine dalla "voce sexy" che ti ha chiamato. Dai dati telecom risulta che i telefoni della ED sono intasati da modellisti che vogliono ordinare materiale via telefono......

Io ho avuto una simile esperienza che ho postato in Discussioni generali/ modellismo, su un negozi tedesco che oggi mi ha recapitato senza spese alcune da parte mia una rx sostituiva (per un mio errore fatto nell'ordine).
Credo la crisi sia il setaccio e possa solo che far emergere le attività che hanno valore aggiunto, cortesia, disponibilità nei confronti di chi è la loro ragione di esistere: i clienti.
In pochi ora tendono a sbattere la porta in faccia a chi da loro il pane, almeno credo.
Sono contento che in quel di Pisa ci siano persone così, che detto da me assume un valore ancora maggiore (sono Livornese....).
Ciao,
Andrea

PS: la mia esperienza http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-cortese.html