Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 20:19   #26 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eros.65 Visualizza messaggio
Ache io sono nel dilemma hitec spektrum sempre 6 ch perche la crisi si fa sentire,ma strutturalmente dove è la differenza ,i materiali ,gli sitik,e poi sulla hitec non capisco i trim se sono digitali o spostano semplicemente il potenziometro,e se viene visualizzato il suo spostamento,ciao.
I trim sono digitali (come in tutte le radio computerizzate), se sei interessato ai modelli di quelle case che li propongono già do tati di servi e ricevente Spektrum, allora la tua scelta è Spektrum DX6i (anche se adattando il sistema di ricezione, quel modello può volare con qualsiasi radio ..).

Diversamente la Optic 6 aggiornata con link 2.4Ghz già bidirezionale presenta notevoli caratteristiche in più, oltre allo storico software già completo di suo per una moltitudine di casi (presenta programmazioni per aerei, eli, ed alianti, le maggiori miscelazioni e le fasi di volo), inoltre presenta anche due comodi comandi proporzionali ai lati (comandabili senza alzare le mani dagli sticks).
La Optic però non presenta schermo grafico anche se permette di essere programmata dal PC (quindi grafica retroilliminata ed a colori ..) ..

Per il resto, puoi rileggerti il 3D giacchè affatto lungo ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando