Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 15:32   #8 (permalink)  Top
orco.1974
User

L'avatar di orco.1974

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Visualizza messaggio
Ciao...anke io sto cercando di completare il montaggio del hawk fb...ma sono fermo a causa di grosse perplessita riguardo al sistema movimento piano di coda..nonostante abbia rinforzato l'ordinata mi trovo ad avere ancora molto gioco sui pianetti..in parole povere tendono a flettere avanti e indietro...ora non so se questa flessione potra causare conseguenze negative sulla stabilita in volo o peggio..

Ieri sera ho smontato i cavallotti che fanno da sede alle baionette dei pianetti e li ho serrati su di un piano di legno stabile e sono giunto alla conclusione che il gioco provenga non solo dalla flesione di tutto l'apparato del movimento.." ordinata..fusoliera..cavallotti..cuscinetti.." ma anche dalla baionetta che tende a flettere all'interno del pianetto stesso..
ora magari sono solo fisime che mi faccio io ..ma vorrei sapere se ache il tuo modello ha lo stesso difetto..
Saluti
Simone
Ciao Simone, sinceramente sul mio ho solo una flessione verticale (sù e giù) e le baionette sono ben ancorate all'interno dei piani. Posterò delle foto per farti vedere come è ancoato il tutto.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando