Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 13:23   #1230 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Bene, intavolatura a regola d'arte! (notaio conferma )
Ora non fate come il tipo della sezione alianti che "per questioni di finitura" non ha dato il polivinilico e fate tutti i passaggi di distaccanti come vi ho spiegato.
Vedendo tutti quei brutti spigoli (nel senso che potrebbero dare problemi), vi consiglio di non lesinare sulla "pappina" dopo il gel-coat e cercate di smussare e riempire più possibile gli spigoli per non rischiare le antipaticissime "bolle".
Una cosa: dalle foto non si vedono le bussole per il congiungimento del terzo guscio (quello che farà la parte con l'incavo).
E' una dimenticanza o qualcosa mi sfugge?

Sayonara,
Pè.
Peppe carissimo
sicuramente ti romperemo ancora le scatole per un ripasso veloce anche perché qualcosa delle tue preziose indicazioni ci è senz'altro sfuggito e non vogliamo né possiamo sbagliare. Dobbiamo andare a colpo sicuro.
Eppoi anche seguire quello che dici (io e Gino abbiamo un passato di musicisti e pertanto il nostro timpano è andato) non è cosa da poco perché parli a bassa voce e velocissimo e pertanto bisogna stare attentissimi e STENOGRAFARE tutto!

Sei un grande osservatore: le bussole per il tappo superiore non erano ancora state messe! Si vede che sei del mestiere!

Cristiano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando