Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Bene, intavolatura a regola d'arte! (notaio conferma )
Ora non fate come il tipo della sezione alianti che "per questioni di finitura" non ha dato il polivinilico e fate tutti i passaggi di distaccanti come vi ho spiegato.
Vedendo tutti quei brutti spigoli (nel senso che potrebbero dare problemi), vi consiglio di non lesinare sulla "pappina" dopo il gel-coat e cercate di smussare e riempire più possibile gli spigoli per non rischiare le antipaticissime "bolle".
Una cosa: dalle foto non si vedono le bussole per il congiungimento del terzo guscio (quello che farà la parte con l'incavo).
E' una dimenticanza o qualcosa mi sfugge?
Sayonara,
Pè. |
Peppe carissimo
sicuramente ti romperemo ancora le scatole per un ripasso veloce anche perché qualcosa delle tue preziose indicazioni ci è senz'altro sfuggito e non vogliamo né possiamo sbagliare. Dobbiamo andare a colpo sicuro.
Eppoi anche seguire quello che dici (io e Gino abbiamo un passato di musicisti e pertanto il nostro timpano è andato) non è cosa da poco perché parli a bassa voce e velocissimo e pertanto bisogna stare attentissimi e STENOGRAFARE tutto!
Sei un grande osservatore: le bussole per il tappo superiore non erano ancora state messe! Si vede che sei del mestiere!
Cristiano.